P

Posizione

Posizione

 

Soggiornare all’Hotel Colomba d’Oro significa godere i privilegi di una location senza pari.

 

Da sempre l'Hotel Colomba d'Oro è l’unico albergo a Quattro Stelle nelle immediate vicinanze della celebre Arena di Verona, nonché a pochi passi dal Palazzo dei Congressi della Gran Guardia e dai rinomati caffè di Piazza Bra. Attorniato dalle principali vie dello shopping e dai migliori ristoranti della città, l’hotel è comodamente raggiungibile anche in auto. I suoi ospiti hanno libero accesso alla Zona a Traffico Limitato.

 

Come raggiungerci in auto:

 

Dall’uscita autostradale Verona Nord Imboccare la tangenziale in direzione “Verona Centro”. Alla fine della tangenziale svoltare a sinistra e continuare per Porta Palio. Alla rotonda girare a destra fino al semaforo, poi proseguire diritto in Corso Porta Palio. Dopo il secondo semaforo, continuare lungo Corso Castelvecchio e Corso Cavour. Alla fine del Corso Cavour, svoltare a destra in Via A. Cantore, e poi ancora a destra in Via Alberto Mario. Proseguire per Via Carlo Cattaneo fino al n° 10.

 

Dall’uscita autostradale Verona Sud:

 

Seguire le indicazioni per Fiera / Verona Centro. Continuare lungo Viale delle Nazioni, Viale del Lavoro e Viale del Piave. Arrivati a Piazzale Porta Nuova, svoltare a sinistra. Proseguire per Viale Luciano Dal Cero. Continuare per Porta Palio. Alla rotonda girare a destra fino al semaforo, poi proseguire diritto in Corso Porta Palio. Dopo il secondo semaforo, continuare lungo Corso Castelvecchio e Corso Cavour. Alla fine del Corso Cavour, svoltare a destra in Via A. Cantore, e poi ancora a destra in Via Alberto Mario. Proseguire per Via Carlo Cattaneo fino al n° 10.

 

Dall’ Aeroporto Catullo di Verona:

 

Imboccare la tangenziale in direzione “Verona Centro”. Alla fine della tangenziale svoltare a sinistra, e continuare per Porta Palio. Alla rotonda girare a destra fino al semaforo, poi proseguire diritto in Corso Porta Palio. Dopo il secondo semaforo, continuare lungo Corso Castelvecchio e Corso Cavour. Alla fine del Corso Cavour, svoltare a destra in Via A. Cantore, e poi ancora a destra in Via Alberto Mario. Proseguire per Via Carlo Cattaneo fino al n° 10.