Benvenuti in Arena: il teatro più bello del mondo.

Verona è patrimonio dell’Unesco, è Shakespeare, è Giulietta e Romeo; è arte, incanto ed è anche musica, concerti, spettacoli. Tra poche settimane la nostra Arena diventerà palcoscenico di eventi musicali e concerti che il pubblico aspetta da tempo!
Ogni anno artisti nazionali ed internazionali trasformano qui la loro energia e le loro performances in momenti indimenticabili per la nostra città ed il loro pubblico: i concerti si trasformano in un continuo dialogo tra cantanti e pubblico in una cornice veramente suggestiva.
Laura Pausini, Adele, Zucchero, Elisa, Duran Duran, Calcutta, Paul McCartney sono solo alcuni dei grandi nomi passati su questo palco ma il 2019 che cosa ci propone?
Interrompono il silenzio dell’anfiteatro romano i Thegiornalisti il 1° maggio con la tappa già sold-out del tour “Love”: la band, guidata da Tommaso Paradiso, si è formata esattamente dieci anni fa in un locale di Roma e, ad oggi, conta ben cinque album.
Il maestro Ennio Morricone ha stupito tutti con le date veronesi: il 18 ed il 19 maggio sono le due serate in cui il compositore e direttore d’orchestra ammirato in tutto il mondo delizierà il pubblico. Il suo “60 Years of Music” World Tour – che fino ad ora ha riscontrato molto successo- incarna la fine della carriera prima di godersi una bella e meritata pensione, all’alba dei 90 anni anagrafici.
Il 25 ed il 26 maggio Marco Mengoni, il cui ultimo singolo “Hola” guida le classifiche digital e radio, intrattiene l’Arena già sold-out dopo pochi giorni dall’apertura della vendita dei biglietti.
Dopo 4 anni di assenza, torna a Verona anche Francesco Renga: in seguito alla partecipazione al Festival di San Remo, il cantautore bresciano regala, il 27 maggio, un’anteprima live del tour che il prossimo anno toccherà tutta la nazione.
L’icona del rock contemporaneo Elton John si esibisce in Arena il 29 ed il 30 maggio con il suo “Farewell Yellow Brick Road” tour, che vanta già 76 date sold-out e rappresenta il suo viaggio d’addio della durata di 3 anni.
I concerti riprendono a luglio: interrompono momentaneamente il Festival Lirico la band King Crimson -che sta celebrando il suo cinquantesimo anniversario con un lungo tour – l’8 luglio, e Mark Knopfler, già leader dei Dire Straits, il 22 luglio, uno dei chitarristi più ammirati del panorama rock.
Eros Ramazzotti ha scelto Verona l’11, il 12 e il 14 settembre per celebrare il suo tour mondiale “Vita ce n’è”, in cui sfodera le sue nuove tracce accanto alle sue canzoni storiche che hanno incantato i fans e le platee di tutto il mondo.
Il 20 settembre il nostro Anfiteatro è prenotato dal cantautore Francesco De Gregori che, insieme all’orchestra composta da 40 elementi, rileggerà in versione sinfonica i “greatest hits” del suo corposo canzoniere.
Filippo Neviani, in arte Nek, torna a Verona il 22 settembre dopo due anni dal concerto sold-out che ha contato dodicimila persone.
Chiudono la stagione musicale areniana il 24 settembre 2019 i tre ragazzi de Il Volo con un concerto che si annuncia davvero irrinunciabile per festeggiare i 10 anni di carriera.
Il nostro albergo si trova a pochi passi da Piazza Bra…ti aspettiamo!
Autres Offres

L'hôtel Colomba d'Oro en automne, une saison de foires et d'événements
With the arrival of fresher air and the first scents and colors of autumn, Verona becomes the capital of international events. After the Opera Festival and the concerts in the Arena, the city in whose center the Hotel Colomba d'Oro is perfectly nestled, becomes a meeting place for professionals and curious enthusiasts.

Depuis l'hôtel Colomba d'Oro, tout est si proche et si facile !
Bénéficiant d'un emplacement stratégique à quelques pas de l'arène romaine mondialement connue, le Colomba d'Oro est le point de départ idéal pour découvrir le meilleur de Vérone. Profitez des boutiques et des restaurants les plus luxueux du centre-ville et de ses sites historiques les plus célèbres, tout en restant au cœur de la ville.

Vacances 2022 ? Bienvenue en Italie, bienvenue à Vérone !
Il est enfin temps de voyager en Italie : l'assouplissement des restrictions causées par la pandémie de Covid 19, qui semblait ne jamais devoir arriver, est maintenant devenu une réalité. Et il est temps de planifier des vacances en Italie, où la liberté a le goût de la mer, des montagnes, des lacs et des villes historiques ! Vérone, avec l'arrivée du printemps, répond à tous les besoins des voyageurs qui choisissent une destination pour la détente, les loisirs ou la culture.