Réservez

Pasqua 2020 a Verona!

Pasqua 2020 a Verona!

Aprile è il mese in cui la primavera, che da pochi giorni è iniziata, si manifesta timidamente in tutti gli angoli delle città, in cui i fiori emanano i primi profumi, il sole scalda dalle prime ore del mattino, la voglia di gite fuori porta e weekend a scoprire posti nuovi si fa ancora più forte. È il mese dell’arcobaleno, degli uccellini che iniziano a cantare. È il mese per venire nella Città dell’amore!

La nostra bella Verona con la luce di questa stagione è ancora più suggestiva ed incantevole: il sole si specchia nelle acque del Fiume Adige riflettendo il fascino della Città, l’Arena pian piano si prepara ai concerti di Maggio, alla stagione Lirica e al Vinitaly di Giugno, il Salone che dal 1967 racconta i valori di ogni singola etichetta di vino, il lavoro e le persone che con passione permettono a tutti noi di gustarlo a tavola o al bar.

Aprile quest’anno è Pasqua: hai mai pensato di visitare le Chiese della Città, i Musei addobbati a festa, i Giardini o di fare una passeggiata sul Lungolago in queste giornate?

L’Hotel Colomba d’Oro è a pochi passi dall’Arena, il simbolo della nostra Città insieme a Giulietta e Romeo, l’anfiteatro meglio conservato al mondo e uno tra i monumenti che tutti ci invidiano.

Ti aspettiamo per rendere il tuo soggiorno a Verona in Aprile un ricordo indimenticabile!