Réservez

Verona in love

Verona in love

Le origini di Verona, città ricca di storia e di cultura, risalgono addirittura al I secolo A.C. e sai che dal 30 novembre 2000 è anche patrimonio dell’UNESCO?
È senza dubbio uno dei gioielli di cui l’Italia può vantarsi: hai mai avuto l’occasione di trascorrerci qualche giorno?

Il valore e la bellezza della città sono riconosciuti ed affermati in tutto il mondo per diversi motivi: le sue architetture, le sue piazze, le sue prelibatezze sono amate da tutti i turisti che ogni anno vengono in visita ma Verona è famosa soprattutto per un motivo: è la città dell’amore, decantata da diversi autori di fama internazionale, primo tra tutti Shakespeare.

Verona è tappa obbligatoria per le coppie che qui vengono abbracciate e scaldate dal romanticismo che si respira in ogni suo angolo, via e piazza. Non solo per la celebre storia di Romeo e Giulietta, che attrae ogni anno migliaia di visitatori nel cortile del palazzo reso famoso dal restauro del balcone da cui lei si sporgeva, ma anche per Piazza Bra dove si può ammirare la maestosità dell’Arena o ancora da Piazza delle Erbe dove si erige la Torre dei Lamberti che regala un panorama mozzafiato; questo e molto altro ancora a pochi passi dal nostro Hotel.

Esiste dunque un momento migliore per Te e la Tua metà di cuore per visitare la città dell’amore se non durante Verona in Love, l’evento che si terrà dal 13 al 16 febbraio 2020, che quest’anno inaugura la sua 16° edizione?
Per tutta la sua durata, la Città verrà addobbata sotto il tema dell’amore in modo da esaltarne la sua identità romantica: cuori che scendono dal cielo, luminarie color amore, profumi di passione e calore e diversi eventi come visite guidate, caccia al tesoro, ingressi ai musei a tariffa ridotta e tanto altro.
Ti viene voglia di incamminarti mano nella mano nelle vie di Verona lasciandoti avvolgere dall’atmosfera tipica di questi giorni? Vuoi vedere Piazza Bra tappezzata di cuori, Piazza delle Erbe e la Torre dei Lamberti illuminate di rosso, le botiques del centro vestite a festa, musica dal vivo, balletti, bancarelle con prodotti a tema? Il tutto potrà concludersi con una romantica cena in uno dei magnifici ristoranti della capitale dell’amore.

L’Hotel Colomba d’Oro ti aspetta per coronare la giornata al meglio in una delle Suite riservate a voi innamorati. Ti aspettiamo!