prenota

53° edizione di Marmomac

53° edizione di Marmomac

Dal 26 al 29 Settembre Veronafiere accoglierà la 53° edizione di Marmomac, la manifestazione internazionale dedicata al Marmo e alle macchine per lavorarlo, al Design, alle Tecnologie e all’Arte.

Verranno presentati i nuovi trend, le nuove tendenze del design della pietra e dell’architettura: Marmomac è sinonimo di industria del marmo, dove buyers esteri si incontrano tra iniziative culturali e commerciali e il fatto che si tenga nella nostra Verona, città riconosciuta dall’Unesco come “patrimonio storico e culturale dell’umanità”, ne è la conferma.

Per la prima volta dalla prima edizione, la fiera ha una lista d’attesa: parecchi espositori ancora non hanno trovato posto nella kermesse che lo scorso anno ha ospitato più di 1600 aziende espositrici, di cui il 64% proviene dall’estero, e quasi 65 mila visitatori, di cui la maggior parte stranieri.

Il tema di quest’anno sarò “Acqua e Pietra”, che dà la possibilità agli artisti di esaltare il dialogo ricco di aspetti estetico percettivi tra acqua e materiali litici negli ambienti destinati al benessere e all’accoglienza.

Il Salone internazionale del marmo è il luogo ideale in cui la qualità e la completezza dell’offerta espositiva si coniugano con il più evoluto know how nella lavorazione della pietra naturale.

Le Altre Offerte