Come accogliere i primi raggi caldi di sole a Verona?

L’Hotel Colomba d’Oro è il punto da cui partire per ammirare la bellezza che abbraccia Verona. I parchi naturali, i parchi divertimento, i resti romani, la Valpolicella, il Lago di Garda e la Lessinia: la città di Giulietta e Romeo è la meta ideale per dare il benvenuto alla primavera, ai suoi profumi e colori sempre nuovi!
Ogni anno la primavera porta tra le anse del Fiume Adige una tavolozza di colori magnifica e sempre emozionante; ma quest’anno sarà speciale, perché la primavera porterà anche il ritorno dei grandi concerti in Arena. Ad inaugurare la nuova stagione sarà Zucchero Fornaciari il 25, 26, 27, 29 e 30 aprile e poi ancora l’1, 2, 4, 5, 6, 7, 8, 10 e 11 maggio, evento anche attesissimo perché rinviato per due anni, e anche per questo ancor più emozionante; inoltre i Maneskin, subito dopo essersi esibiti in California sul palco del mitico festival Coachella, torneranno in Italia appena in tempo per esibirsi in Arena il 28 aprile, una delle uniche tre date italiane del loro “Louds Kids on Tour ’22”; dopodiché, il 28 il 30 e il 31 maggio Elisa, reduce dal successo al Festival di Sanremo, terrà tre concerti speciali in Arena che saranno l’inizio del suo nuovo tour ma anche il “cuore” della terza edizione di Heroes Festival, manifestazione musicale dedicata alla divulgazione di una nuova responsabilità nella lotta al cambiamento climatico, in occasione della quale Verona sarà invasa da palchi, concerti, installazioni diffuse, meeting, incontri con istituzioni, esperti e ambientalisti.
Inoltre, quest’anno Primavera a Verona significa anche Vinitaly: la 54° edizione del Salone internazionale dei vini e dei distillati torna in Fiera con grandi eventi, degustazioni e focus sui principali mercati. Dal 10 al 13 Aprile si raccontano a pochi chilometri dall’Hotel Colomba d’Oro tutti i valori che abbracciano ogni singola etichetta di vino e la portano in ogni parte del mondo.
Il Colomba d’Oro è il quattro stelle più vicino alla leggendaria Arena di Verona, e da più di un secolo ha a cuore la qualità dei servizi ed il benessere dei suoi ospiti: sia che questi viaggino per lavoro, sia per un weekend romantico a Verona, o per riscuotere la Gift card, all’albergo Colomba d’Oro avranno sempre la priorità su tutto.
Per gli ospiti che invece preferiscono perdersi nei vicoli della città o nel verde della natura che rinasce, all’Hotel Colomba d’Oro è possibile noleggiare una bicicletta, per un breve rilassante giro nel centro storico oppure per pedalare per chilometri raggiungendo il Lago di Garda, la Valpolicella, la bassa Lessinia o seguendo il corso del Fiume Adige.
Tutte le camere dell’Hotel Colomba d’Oro sanificate ed igienizzate con l’ozono prima di ogni arrivo, sono curate nel minimo dettaglio ed arredate con mobili realizzati su misura dai più famosi artigiani locali.
Riscopri l’amore per la bellezza ed il profumo della primavera a Verona!
Le Altre Offerte

Arena di Verona Opera Festival 2022
Inizia il 17 Giugno l’Arena di Verona Opera Festival 2022, il Festival Lirico dell’Arena di Verona che quest’anno, dopo due anni di restrizioni causate dalla pandemia, ha annunciato a gran voce la sua 99° edizione con il ritorno agli allestimenti scenografici monumentali che lo rendono unico.

Dopo l’Arena di Verona, all’Hotel Colomba d’Oro
È a pochi metri dal Palcoscenico all’aperto più bello del mondo che si trova l’Hotel Colomba d’Oro, l’albergo 4 stelle più vicino all’Arena che, sin dai primi anni di attività, è la dimora prediletta dai grandi artisti internazionali del Teatro, dell’Opera e della musica in genere.

Vacanze 2022? Bentornata Verona!
È finalmente ora di viaggi in Italia: l’allentamento delle restrizioni causate dalla pandemia da Covid 19, che sembrava non arrivare mai, ora è diventato realtà. E allora è tempo di programmare una vacanza in Italia, dove la libertà ha sapore di mare, monti, laghi e città d’arte! Verona con l’avanzare della primavera risponde a tutte le esigenze dei turisti che la scelgono come meta di relax, svago o cultura.