prenota

Ogni ospite, nel nostro hotel, sarà il primo

Ogni ospite, nel nostro hotel, sarà il primo

Come garantiamo, all’Hotel Colomba d’Oro, la massima attenzione al tuo benessere e alla tua salute?

Siamo ben consapevoli del fatto che il COVID-19 ha aumentato significativamente l’importanza delle condizioni di pulizia, sanificazione ed igiene che una struttura recettiva garantisce.

Siamo convinti che adesso la sicurezza sia davvero il miglior investimento: proprio per questo abbiamo scelto di non limitarci solo ai protocolli e alle “buone pratiche” prescritte e obbligatorie per tutti, ma di andare oltre adottando trattamenti ulteriori.

Prima della riapertura, abbiamo fatto trattare a fondo tutti gli ambienti dell’Hotel con disinfettanti a base alcolemica, con il vapore e con l’ozono, metodo professionale che permette anche di eliminare virus, batteri e microorganismi. Allo stesso modo abbiamo aggiornato i protocolli di pulizia con i quali lavoreremo dopo la riapertura: sia negli spazi comuni che nelle camere, tutte le superfici sono ora trattate con disinfettanti a base alcolemica, e il trattamento viene eseguito con maggiore frequenza.

Il nostro impianto dell’aria condizionata non è centralizzato, nessun ricircolo dell’aria fra differenti camere; per maggior sicurezza abbiamo comunque adottato una igienizzazione straordinaria dei filtri dell’aria condizionata con uno speciale prodotto a base di perossido di idrogeno.

E non finisce qui.
Ora prima di ogni singolo check-in, quindi subito prima del Tuo arrivo, la camera in cui soggiornerai verrà completamente trattata con un sistema professionale che utilizza il potere ossidante dell’ozono per purificare, disinfettare, igienizzare e deodorare gli ambienti in modo efficiente e sicuro. Il trattamento viene eseguito dopo la pulizia “tradizionale” della stanza, e viene praticato da personale esperto e addestrato, utilizzando speciali dispositivi brevettati (guarda il video sanificazione ad ozono).

Immediatamente dopo il trattamento, l’ambiente risulta completamente sterilizzato, l’area e le superfici sono pulite, ed è come essere il primo ospite della stanza.
Tutto questo in aggiunta al fatto che, in questo periodo, per contribuire ad abbattere il rischio di trasmissione di COVID-19 attraverso il contatto personale, verrà ricordato agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale. Troverete stazioni di igienizzazione delle mani in diversi punti dell’hotel: all’ingresso e al banco della reception, vicino all’ascensore e all’ingresso della sala colazione.
Troverete infine il buffet della nostra rinomata colazione mattutina, ma tutte le pietanze e bevande vi verranno ora servite, secondo i vostri desideri, da una persona del nostro staff per evitare che il cibo o le posate vengano toccati dagli ospiti (mentre per chi lo preferisce è sempre garantito il servizio in camera).

La storia dell’Hotel Colomba d’Oro è da più di un secolo garanzia di qualità, sicurezza e attenzione al cliente. Fidati di chi da sempre ha a cuore come Te la tua salute ed il tuo benessere.