Speciale Weekend Romantico

Verona: la citta dell’Amore, la città di Giulietta e Romeo ammirata da tutto il mondo.
A pochi passi dall’Arena, Hotel Colomba d’Oro è il posto perfetto per un soggiorno indimenticabile insieme alla persona che ami: Ti riserva una camera “Superior” alla miglior tariffa, e Ti accoglie con una bottiglia di spumante brut IGT biologico che troverai, fresca, in camera al tuo arrivo assieme ad un biglietto popup di benvenuto a tema Giulietta e Romeo realizzato a mano appositamente per Hotel Colomba d’Oro dal Museo Conte – Antica Tipografia Artistica Arche Scaligere.
Solo per l’occasione senza alcun sovrapprezzo, al mattino potrai chiedere la colazione servita direttamente in camera, gustandola nella massima privacy ed avvolti dal calore della stanza.
Un buon caffè e un bacio appassionato: quale modo migliore di iniziare la giornata?
Vieni a visitare la città degli innamorati: Te ne innamorerai anche tu!
Le Altre Offerte

Arena di Verona Opera Festival 2022
Inizia il 17 Giugno l’Arena di Verona Opera Festival 2022, il Festival Lirico dell’Arena di Verona che quest’anno, dopo due anni di restrizioni causate dalla pandemia, ha annunciato a gran voce la sua 99° edizione con il ritorno agli allestimenti scenografici monumentali che lo rendono unico.

Dopo l’Arena di Verona, all’Hotel Colomba d’Oro
È a pochi metri dal Palcoscenico all’aperto più bello del mondo che si trova l’Hotel Colomba d’Oro, l’albergo 4 stelle più vicino all’Arena che, sin dai primi anni di attività, è la dimora prediletta dai grandi artisti internazionali del Teatro, dell’Opera e della musica in genere.

Vacanze 2022? Bentornata Verona!
È finalmente ora di viaggi in Italia: l’allentamento delle restrizioni causate dalla pandemia da Covid 19, che sembrava non arrivare mai, ora è diventato realtà. E allora è tempo di programmare una vacanza in Italia, dove la libertà ha sapore di mare, monti, laghi e città d’arte! Verona con l’avanzare della primavera risponde a tutte le esigenze dei turisti che la scelgono come meta di relax, svago o cultura.