Pasqua 2020 a Verona!

Aprile è il mese in cui la primavera, che da pochi giorni è iniziata, si manifesta timidamente in tutti gli angoli delle città, in cui i fiori emanano i primi profumi, il sole scalda dalle prime ore del mattino, la voglia di gite fuori porta e weekend a scoprire posti nuovi si fa ancora più forte. È il mese dell’arcobaleno, degli uccellini che iniziano a cantare. È il mese per venire nella Città dell’amore!
La nostra bella Verona con la luce di questa stagione è ancora più suggestiva ed incantevole: il sole si specchia nelle acque del Fiume Adige riflettendo il fascino della Città, l’Arena pian piano si prepara ai concerti di Maggio, alla stagione Lirica e al Vinitaly di Giugno, il Salone che dal 1967 racconta i valori di ogni singola etichetta di vino, il lavoro e le persone che con passione permettono a tutti noi di gustarlo a tavola o al bar.
Aprile quest’anno è Pasqua: hai mai pensato di visitare le Chiese della Città, i Musei addobbati a festa, i Giardini o di fare una passeggiata sul Lungolago in queste giornate?
L’Hotel Colomba d’Oro è a pochi passi dall’Arena, il simbolo della nostra Città insieme a Giulietta e Romeo, l’anfiteatro meglio conservato al mondo e uno tra i monumenti che tutti ci invidiano.
Ti aspettiamo per rendere il tuo soggiorno a Verona in Aprile un ricordo indimenticabile!
Le Altre Offerte

Arena di Verona Opera Festival 2022
Inizia il 17 Giugno l’Arena di Verona Opera Festival 2022, il Festival Lirico dell’Arena di Verona che quest’anno, dopo due anni di restrizioni causate dalla pandemia, ha annunciato a gran voce la sua 99° edizione con il ritorno agli allestimenti scenografici monumentali che lo rendono unico.

Dopo l’Arena di Verona, all’Hotel Colomba d’Oro
È a pochi metri dal Palcoscenico all’aperto più bello del mondo che si trova l’Hotel Colomba d’Oro, l’albergo 4 stelle più vicino all’Arena che, sin dai primi anni di attività, è la dimora prediletta dai grandi artisti internazionali del Teatro, dell’Opera e della musica in genere.

Vacanze 2022? Bentornata Verona!
È finalmente ora di viaggi in Italia: l’allentamento delle restrizioni causate dalla pandemia da Covid 19, che sembrava non arrivare mai, ora è diventato realtà. E allora è tempo di programmare una vacanza in Italia, dove la libertà ha sapore di mare, monti, laghi e città d’arte! Verona con l’avanzare della primavera risponde a tutte le esigenze dei turisti che la scelgono come meta di relax, svago o cultura.