Pasqua 2020 a Verona!

Aprile è il mese in cui la primavera, che da pochi giorni è iniziata, si manifesta timidamente in tutti gli angoli delle città, in cui i fiori emanano i primi profumi, il sole scalda dalle prime ore del mattino, la voglia di gite fuori porta e weekend a scoprire posti nuovi si fa ancora più forte. È il mese dell’arcobaleno, degli uccellini che iniziano a cantare. È il mese per venire nella Città dell’amore!
La nostra bella Verona con la luce di questa stagione è ancora più suggestiva ed incantevole: il sole si specchia nelle acque del Fiume Adige riflettendo il fascino della Città, l’Arena pian piano si prepara ai concerti di Maggio, alla stagione Lirica e al Vinitaly di Giugno, il Salone che dal 1967 racconta i valori di ogni singola etichetta di vino, il lavoro e le persone che con passione permettono a tutti noi di gustarlo a tavola o al bar.
Aprile quest’anno è Pasqua: hai mai pensato di visitare le Chiese della Città, i Musei addobbati a festa, i Giardini o di fare una passeggiata sul Lungolago in queste giornate?
L’Hotel Colomba d’Oro è a pochi passi dall’Arena, il simbolo della nostra Città insieme a Giulietta e Romeo, l’anfiteatro meglio conservato al mondo e uno tra i monumenti che tutti ci invidiano.
Ti aspettiamo per rendere il tuo soggiorno a Verona in Aprile un ricordo indimenticabile!
Le Altre Offerte

Tour guidati tra Verona e provincia
Verona è una città da scoprire: Ti aspettiamo in sicurezza per scoprire con noi ogni suo angolo e particolarità! Prenotando una camera sul nostro sito, riceverai il link per ottenere la visita guidata ad un prezzo speciale riservato ai nostri ospiti.

Il Tocatì, il Festival Internazionale dei Giochi in Strada, si farà anche quest’anno!
Il Tocatì, il Festival Internazionale dei Giochi in Strada, si farà anche in questo 2020 così imprevedibile ed indimenticabile: nel terzo fine settimana di Settembre, dal 17 al 20, si terrà a Verona la XVIII edizione di questa manifestazione che, ogni anno, porta gioia, colori, sapori e peculiarità in un evento incredibile ed unico nel suo genere.

Festival d’estate 2020
L'Arena come non l'hai mai vista. Un palco al centro, solo 3000 spettatori. La possibilità di dire "io c'ero" anche in un anno così.
Prenotare il pacchetto FULL EXPERIENCE è molto semplice: continua a leggere e scopri come partecipare al Festival!